BRESCIA VIA XX SETTEMBRE
VIA XX SETTEMBRE
Panoramico oltre le aspettative, il carattere metropolitano, contraddistinto dal taglio delle finestrature verticali a tutta altezza, premia un canocchiale di sguardo oltremodo eccezionale sui monti, ma quanto mai vicinissimo a Piazza vittoria, basta scendere con l'ascensore, risalendo via Gramsci, et Voilà!!!
Oggi si presenta come un grande loft con due bagni, lavanderia ed una camera, eseguendo lavori di relativa importanza (erigere un paio di pareti ed un refitting dei bagni), l'immobile è pronto ad accogliere anche una famiglia numerosa, certo qui i metri non mancano!!!!!.
Un giovane interior designer ha pensato un layout di ridistribuzione degli spazi, ottenendo: 2 camere matrimoniali e una camera king size con guardaroba e bagno padronale, ampio bagno in appoggio alle 2 camere, Lavanderia/guardaroba, oltre ad una zona giorno di tutto rispetto.
Avrebbe anche azzardato un bowindows interno......quasi un loggiato.......ma dentro casa!!!
Mantenendo e valorizzando il marmo brecciato presente in tutti gli ambienti come chiede lo stile elegante/contemporaneo.
Il comodo posto macchina riservato proprio sotto casa ed una immancabile cantina lo rendono perfetto.
DIMENTICAVAMO... Il Palazzo, elegantissimo e assolutamente ben abitato.
Appartamento da assoluti intenditori.
Considerando inoltre che il costo di ristrutturazione sarà in buona parte detratto... un vero peccato non eseguirlo subito...
Designer (julianchiavenna@gmail.com)