BRESCIA VIA PACE
Centralissimo, posizionato fra Corso Palestro e la Chiesa di San Francesco d'Assisi, quindi nel salotto cittadino, troviamo questo trilocale, servito d'ascensore, di freschissima ristrutturazione.
La facciata esterna del palazzo rivestita in marmo bianco è stata appena ripulita, la facciata interna appena ridipinta.
Due soli appartamenti al piano.
L'appartamento è stato oggetto di un intervento radicale, tanto d'aver rimodulato la distribuzione interna dei locali, quanto l'inserimento del secondo bagno e lo spostamento di quello originario che ora permette l'accesso alla verandina utilizzata a lavanderia
Giovane, accogliente, classico ed attuale, ottima interpretazione degli spazi e delle finiture ai tempi odierni.
La zona giorno è ampia e luminosa con una bella cucina aperta pronta ad accogliere gli ospiti con una zona pranzo decisamente comoda, e un salotto dalle giuste proporzioni, dove anche un paio di divani si possono inserire comodamente.
In zona giorno troviamo un bagno di servizio completo e una piccola veranda attrezzata a lavanderia e disbrigo che si affaccia sulla parte interna del palazzo.
Camera matrimoniale ampia e luminosa, ulteriore camera singola ben dimensionata, bagno padronale completo dove il lavello, di design, è il punto d'attenzione.
La pavimentazione è in rovere posato a lisca di pesce in continuità in tutte le stanze, compreso i servizi, porte e finestre nuove, impianto elettrico ed idraulico completamente rifatto, portone blindato, predisposizione AC.
Valutabile la possibilità di accordi sugli arredi fissi or ora consegnati.
La splendida terrazza comune appena rifatta con una vista strepitosa, dove è bello pensare di inserire un tavolo per un ritrovo serale comune, la cantina e il solaio completano la proprietà.
Spese condominiali contenute comprensive di riscaldamento.
Una chicca in centro! Assolutamente da vedere!